Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

22/03/2023  - Certificazione Unica 2023
E’ disponibile, per tutti coloro che hanno come sostituto di imposta la Procura della Repubblica di Pisa, la Certificazione Unica 2023 relativa ai redditi percepiti nell’anno 2022. Il modello è necessario per la presentazione della dichiarazione dei redditi.
Per ottenere la Certificazione Unica occorre accedere al seguente link: https:lsg.giustizia.it/.
Accedendo alla funzione “redditi corrisposti” è possibile richiedere, visualizzare e stampare la certificazione dei redditi e il dettaglio dei provvedimenti, al netto delle ritenute, che concorrono a formare la stessa certificazione.
In caso di difficoltà è possibile rivolgersi al supporto SIAMM, dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30- 17,30 ai seguenti recapiti:
supporto.siamm@giustizia.it

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pisa è sita in Via Beccaria, 18, 56127 Pisa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Il servizio è prenotabile dal 1 marzo 2021

Sezione dedicata ai certificati, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.

Il rilascio copie atti in formato digitale è un servizio avviato dalla Procura della Repubblica di Pisa che consente agli avvocati, accreditati presso l’ufficio, di ricevere via email in formato PDF la copia degli atti processuali richiesti.