Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

29/04/2021  - Servizio Civile regionale: Selezione di 6 giovani presso la Procura di Pisa per il progetto finanziato con risorse FSC 2014/2020. Scadenza domanda: ore 14 del 28/05/2021
E' possibile presentare fino alle ore 14 del 28/05/2021 la domanda di partecipazione alla selezione di 6 giovani laureati per il progetto “Cittadinanza attiva a supporto della legalità” che si svolgerà presso la Procura della Repubblica di Pisa per la durata di 12 mesi, con un contributo mensile di €433,80.
Oltre ai requisiti previsti dalla legge regionale 35/2006, per partecipare a tale progetto è richiesta la Laurea, anche triennale, in materie giuridiche.
I giovani interessati a tale progetto (scaricabile dal link in calce alla presente comunicazione) dovranno presentare domanda di partecipazione entro le ore 14.00 del 28 maggio 2021, esclusivamente on line, accedendo al seguente sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC
e seguendo le apposite istruzioni.
Alla domanda (debitamente compilata in tutti i campi del format) dovrà essere allegato il curriculum vitae. Dopo la trasmissione telematica della stessa il candidato riceverà, all'indirizzo di posta elettronica che avrà indicato, una e-mail di conferma dell’ avvenuto invio.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ “Ufficio Giovanisì” della Regione Toscana ai seguenti recapiti:
E-mail: info@giovanisi.it
Numero Verde: 800098719.
Informazioni sintetiche sui requisiti di partecipazione, sulla durata del servizio e sul trattamento economico sono altresì disponibili accedendo alla pagina web
http://www.regione.toscana.it/enti-e-associazioni/sociale/servizio-civile.
Dalla medesima pagina web è possibile scaricare l'avviso per la selezione dei candidati, completo degli allegati.
Il bando è promosso dalla Regione Toscana nell'ambito di Giovanisi e finanziato con risorse del FSC 2014 – 2020.

File allegato - formato PDF (287Kb)

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pisa è sita in Via Beccaria, 18, 56127 Pisa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Il servizio è prenotabile dal 1 marzo 2021

Sezione dedicata ai certificati, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.

Il rilascio copie atti in formato digitale è un servizio avviato dalla Procura della Repubblica di Pisa che consente agli avvocati, accreditati presso l’ufficio, di ricevere via email in formato PDF la copia degli atti processuali richiesti.