Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

10/03/2020  - Provvedimento a seguito del D.L. 8.3.2020 n. 11 (COVID-19)
II Procuratore della Repubblica
-richiamate le disposizioni di cui ai D.L. n. 6120 e n. 33/20, dei regolamenti di attuazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri e delle circolari del Ministero della Giustizia; -letto il DL dell'8 marzo 2020, n. Il e, in particolare, l'art. 2, 2 comma, letto c) che demanda ai capi degli uffici giudiziari il compito di regolamentare l'accesso ai servizi e di adottare ogni misura ritenuta necessaria per evitare forme di assembramento in ragione della possibile diffusione del contagio da COVID-19; -richiamato il proprio provvedimento del 5 marzo u.s., che ad ogni buon fine si allega, e ad integrazione dello stesso;
dispone come segue:

si veda il provvedimento allegato


File allegato - formato PDF (296Kb)

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pisa è sita in Via Beccaria, 18, 56127 Pisa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Il servizio è prenotabile dal 1 marzo 2021

Sezione dedicata ai certificati, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.

Il rilascio copie atti in formato digitale è un servizio avviato dalla Procura della Repubblica di Pisa che consente agli avvocati, accreditati presso l’ufficio, di ricevere via email in formato PDF la copia degli atti processuali richiesti.