Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

05/04/2019  - Certificato penale per i candidati alle Elezioni europee e amministrative 2019
Al fine di rendere più veloce il rilascio del certificato penale per coloro che si presentano alle elezioni europee e amministrative del 26 maggio 2019 si consiglia di utilizzare la procedura della prenotazione online, accedendo al sito https://certificaticasellario.giustizia.it/sac
oppure inserendo nel campo di ricerca di Google CASELLARIO SERVIZI AL CITTADINO e cliccando nel link :
Home-Casellario- Servizi- al-Cittadino e poi Prenota Certificato
E’ necessario presentarsi personalmente al nostro Ufficio, Via C. Beccaria n. 18, Pisa, con la ricevuta della prenotazione e con le marche da bollo, dopo averle acquistate in tabaccheria.
Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì anche dalle 15 alle 17.
Se l’interessato non potesse venire, può presentarsi un delegato, munito di marche da bollo, dichiarazione di delega, copia della carta di identità del delegante. Sia il documento di identità che la delega possono essere inseriti nel sistema al momento della prenotazione online, in questo caso non sarà necessario consegnarli allo sportello. Il delegato al ritiro dovrà esibire un suo documento di riconoscimento.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pisa è sita in Via Beccaria, 18, 56127 Pisa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.

Il rilascio copie atti in formato digitale è un nuovo servizio avviato dalla Procura della Repubblica di Pisa che consente agli avvocati, accreditati presso l’ufficio, di ricevere via email in formato PDF la copia degli atti processuali richiesti.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.