Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

13/05/2019  - PROROGA SCADENZA DOMANDA: 28 giugno 2019 ore 14.00 per la Selezione di 6 giovani laureati da avviare al Servizio Civile Regionale presso la Procura di Pisa
E' stato prorogato alle ore 14 del 28 giugno 2019 il termine per presentare la domanda di partecipazione alla selezione di 6 giovani laureati per il progetto “Cittadinanza attiva a supporto della legalità” che si svolgerà presso la Procura della Repubblica di Pisa per la durata di 12 mesi, con un contributo mensile di €433,80.
Oltre ai requisiti previsti dalla legge regionale 35/2006, per partecipare a tale progetto è richiesta la Laurea, anche triennale, in materie giuridiche.
I giovani interessati a tale progetto (scaricabile dal link in calce alla presente comunicazione) dovranno presentare domanda di partecipazione entro le ore 14.00 del 28 giugno 2019, esclusivamente on line, accedendo al seguente sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC
e seguendo le apposite istruzioni.
Alla domanda (debitamente compilata in tutti i campi del format) dovrà essere allegato il curriculum vitae. Dopo la trasmissione telematica della stessa il candidato riceverà, all'indirizzo di posta elettronica che avrà indicato, una e-mail di conferma dell’ avvenuto invio.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ “Ufficio Giovanisì” della Regione Toscana ai seguenti recapiti:
E-mail: info@giovanisi.it
Numero Verde: 800098719.
Informazioni sintetiche sui requisiti di partecipazione, sulla durata del servizio e sul trattamento economico sono altresì disponibili accedendo alla pagina web
http://www.regione.toscana.it/enti-e-associazioni/sociale/servizio-civile.
Dalla medesima pagina web è possibile scaricare l'avviso per la selezione dei candidati, completo degli allegati.
Il bando è promosso dalla Regione Toscana nell'ambito di Giovanisi e finanziato con risorse del programma operativo regionale del fondo sociale europeo 2014 – 2020.

Estratto progetto - formato PDF (127Kb)
scheda progetto - formato PDF (244Kb)

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pisa è sita in Via Beccaria, 18, 56127 Pisa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.

Il rilascio copie atti in formato digitale è un nuovo servizio avviato dalla Procura della Repubblica di Pisa che consente agli avvocati, accreditati presso l’ufficio, di ricevere via email in formato PDF la copia degli atti processuali richiesti.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.