Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

24/05/2019  - - Servizio Civile di interesse regionale presso il Tribunale di Pisa Selezione di 12 giovani laureati – Scadenza domanda ore 14 del 7 giugno 2019
Con decreto dirigenziale n. 6584 del 29/04/2019, pubblicato sul BURT n. 19, suppl. 70 parte III, dell'8/05/2019– è stato approvato il bando per la selezione di 12 giovani laureati per il Tribunale di Pisa da impiegare nei progetti di servizio civile di interesse regionale finanziati con il POR FSE 2014-2020.
Le informazioni relative ai due progetti del Tribunale di Pisa, finanziati e messi a bando, possono essere reperiti sul sito: http://www.tribunale.pisa.it
La domanda può essere presentata esclusivamente on line, accedendo al sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC
In allegato informazioni e requisiti per partecipare al bando.

File allegato - formato PDF (25Kb)

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pisa è sita in Via Beccaria, 18, 56127 Pisa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.

Il rilascio copie atti in formato digitale è un nuovo servizio avviato dalla Procura della Repubblica di Pisa che consente agli avvocati, accreditati presso l’ufficio, di ricevere via email in formato PDF la copia degli atti processuali richiesti.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.