Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

25/01/2017  - Servizio di prenotazione on line dei certificati del Casellario

Si comunica che è attivo per la Procura della Repubblica di Pisa il servizio di prenotazione on line dei certificati e visure del Casellario Giudiziale, nonché dei certificati dei carichi pendenti.
Per accedere al servizio gli utenti devono collegandosi al sito https://certificaticasellario.giustizia.it/sac/ , selezionare il tipo di documento richiesto ed inserire i propri dati personali.
Per ritirare le visure ed i certificati prenotati occorre presentarsi allo sportello dell’Ufficio Casellario di questa Procura della Repubblica, non prima di tre giorni dalla data di prenotazione, muniti di marche da bollo ( €. 16,00 per imposta di bollo, ed € 3,84 per diritti di segreteria, salvi i casi di esenzione).
L’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Casellario (salvo variazioni nel periodo estivo) è il seguente:
- lunedì 8:30 - 12
- martedì 8:30 - 12 e 14:30 - 17
- mercoledì 8:30 - 12
- giovedì 8:30 - 12 e 14:30 - 17
- venerdì 8:30 - 12

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pisa è sita in Via Beccaria, 18, 56127 Pisa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.

Il rilascio copie atti in formato digitale è un nuovo servizio avviato dalla Procura della Repubblica di Pisa che consente agli avvocati, accreditati presso l’ufficio, di ricevere via email in formato PDF la copia degli atti processuali richiesti.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.